Fonte del Rustico realizza la cucina in finta muratura che stai cercando

cucine rustiche

Vuoi rinnovare casa e desideri una cucina rustica?

Fonte del Rustico ti offre proprio quello che stai cercando, e ti mette a disposizione una vasta gamma di possibilità e modelli personalizzabili di cucine in finta muratura, per soddisfare ogni tua esigenza.

Visita la pagina https://www.fontedelrustico.it/cucine-rustiche-su-misura-in-muratura/  e scegli il tuo modello preferito, oppure fai visita allo staff di Fonte del Rustico presso la sede di Verbania Pallanza, in Via Ruga 20, oppure presso la sede di Borgo San Dalmazzo in via Garibaldi 88.

Per ulteriori informazioni, chiama il numero  0323 50 18 59 oppure il  0171 26 56 77.

Cucine in finta muratura, tutto quello che devi sapere

Materiali

Le cucine rustiche in muratura tradizionali erano caratterizzate da un piano in muratura, sostenuto da strati in mattoni, così che i vani ottenuti potessero essere chiusi da ante in legno.

Oggi giorno le parti in muratura sono state sostenuti da pannelli in multistrato, spessi fino a cinque strati in legno differenti fra loro, come faggio, betulla e pioppo, rivestiti a loro volta con piastrelle in ceramica, che hanno rimpiazzato radicalmente la pietra o i sassi grezzi utilizzati in passato. 

Le odierne costruzioni in finta muratura sono quindi generalmente prefabbricati, realizzati a doc e su misura se richiesto dal cliente,  di più facile costruzione e montaggio. 

I piani da lavori e i lavelli sono ancora realizzati in pietra, marmo o granito, così come la scelta dell’arredo ricade solo su mobili ricercati e scelti con cura, o lavorati a mano da artigiani esperti, e quindi originali al 100%.

In ogni modello di cucina rustica in finta muratura ha un elevato livello di personalizzazione e i costi dipendono dalle scelte di finiture, elettrodomestici e mobili.

Una cucina unica per ogni contesto

La cucina rustica in finta muratura si adatta perfettamente sia in una casa in campagna, inserita all’interno di un contesto affine e molto naturale, sia in una casa di città, per creare uno spazio che ricorda l’ambiente caldo e confortevole tipico della collina, della campagna e della montagna, e permette di fuggire per qualche ora dal rumore e dalla propria routine quotidiana.

La cucina è infatti il prototipo del focolare domestico, il luogo dove riunirsi con i propri affetti, cucinare insieme e gustare le pietanze più buone.

Non aspettare oltre, scegli e personalizza la tua cucina rustica in finta muratura, solo con Fonte del Rustico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *