MDesign ti regala la cucina su misura dei tuoi sogni, solo a Torino

Cucina su misura

Scegli una cucina su misura per rendere speciale e unica la tua abitazione!

MDesign è un’azienda leader e un punto di riferimento nel settore del design italiano, famosa e rispettata per le scelte delle sue collaborazioni, che ricadono esclusivamente su partner in grado di fornire i materiali migliori e di primissima qualità.

Non accontentarti di mobili e soluzioni prefabbricate, ma affidati ad un’azienda in grado di creare una cucina che si adatta perfettamente al tuo ambiente e alle tue necessità.

Puoi scegliere i tuoi modelli preferiti sulla pagina http://www.cucinesumisura-torino.it/mobili-su-misura-torino/.

Un lavoro fianco a fianco con gli artigiani per realizzare uno stile unico e altamente personalizzato

Mescola diverse tipologie d’arredo

Le cucine su misura sono realizzate da MDesign in un affiancamento continuo tra l’azienda e il cliente, così da riuscire a soddisfare a pieno ogni richiesta e ottenere al 100% l’effetto desiderato. 

Questo tipo di arredo su misura è ideale per chi è costretto a inserire l’angolo cottura all’interno della zona giorno o per chi deve arredare ambienti molto ristretti, così da riempire al meglio il tuo spazio e creare un luogo unico.

Non limitarti a scegliere uno stile soltanto! 

MDesign promuove la mescolanza di diverse tipologie di design, utilizzando piccoli elementi e creando un prodotto altamente personalizzato e di altissima qualità.

Scegli mobili in stile high tech, rustico, ultramoderno o di gusto post industriale, e divertiti a mescolare gli elementi che preferisci.

Costruisci tu stesso la tua cucina ideale

MDesign ha a cuore prima di ogni altra cosa gli interessi e i desideri del cliente: per questo ti invita a portare tu stesso, se ne hai voglia, un disegno della cucina su misura dei tuoi sogni, e di collaborare fianco a fianco con i maestri artigiani dell’azienda nella realizzazione del progetto, apportando le modifiche strada facendo e supervisionando la tua idea, così da inserirla all’interno di un contesto su misura perfetto.

Inoltre, il progetto potrà essere inserito all’interno di software in grado di realizzarne un’immagine tridimensionale, così da avere una visione di quello che sarà il prodotto una volta ultimato.

Fai visita allo staff di MDesign presso la sede di Voltera, in Strada Provinciale Piossasco n.2, e scegli la tua cucina su misura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *